Servizio di consulenza psicologica

Farmacia Veronese offre supporto psicologico psicologico in collaborazione con la psicologa e psicoterapeuta Caterina Santaniello.

Il servizio

La Farmacia Veronese, ha deciso di ampliare la sua missione di cura, mettendo a disposizione la propria location per incontri psicologici. Questa iniziativa è stata ideata in collaborazione con la psicologa Caterina Santaniello, esperta in psicoterapia ad orientamento analitico.

Incontri Programmati

Gli incontri si terranno nei prossimi mesi, il 20 gennaio, il 17 febbraio, il 9 marzo e il 20 aprile, tutti i sabati mattina. Questa iniziativa mira a offrire un supporto psicologico accessibile e conveniente per coloro che possono beneficiare di un confronto professionale.

Chi è la Psicologa Caterina Santaniello

La dott.ssa Santaniello è una psicologa e psicoterapeuta specializzata nell’orientamento analitico. La sua competenza spazia dalla gestione di ansia, depressione e stress fino al trattamento di eventi traumatici. La dott.ssa Santaniello è in grado di affrontare con sensibilità e professionalità le difficoltà familiari, lavorative e scolastiche. Inoltre, offre consulenza per problemi legati a insicurezza, autostima e relazione.

I servizi offerti

I servizi offerti presso la Farmacia Veronese includono:

  1. Valutazione Diagnostica: La dott.ssa Santaniello fornirà una valutazione approfondita per comprendere le esigenze e le sfide individuali di ciascun paziente.
  2. Psicoterapia Individuale: La psicoterapia sarà disponibile per bambini, adolescenti e adulti, offrendo un supporto personalizzato in base alle diverse fasi della vita.
  3. Consulenza Psicologica: Per coloro che cercano un orientamento più breve e mirato, la consulenza psicologica è un servizio accessibile per affrontare questioni specifiche.
  4. Sostegno alla Genitorialità: La dott.ssa Santaniello offre un supporto mirato ai genitori, affrontando le sfide legate all’educazione dei figli e alle dinamiche familiari.

Per prenotare

Per prenotare un appuntamento con la psicologa Caterina Santaniello presso la Farmacia Veronese, è possibile contattare direttamente la farmacia i contatti forniti sul sito web. L’iniziativa mira a promuovere il benessere psicologico nella comunità locale, fornendo un supporto accessibile e di qualità.